COMUNE DI CALDERARA DI RENO
Provincia di Bologna
Settore 4 - Governo e Sviluppo del Territorio - Servizio Manutenzioni-Viabilità
COMUNICAZIONE
Sono ormai terminati da tempo i lavori di riattivazione della funzionalità dei campanelli e dei relativi citofoni, intervento ritenuto fondamentale per il ripristino ed il controllo degli accessi allo stabile attraverso l'utilizzo corretto delle entrate principali.
L'attivazione di tutti i lavori ha riscontrato numerose difficoltà esecutive determinate principalmente nell'ottenere la completa disponibilità delle singole unità abitative, in quanto ritenuta assolutamente indispensabile per consentire il regolare svolgimento dei lavori previsti.
Nonostante la completa disponibilità operativa dell'amministrazione comunale e quella della ditta esecutrice dei lavori non è stato possibile ultimare alcuni appartamenti in quanto i suoi occupanti per ragioni diverse non hanno potuto garantire la propria disponibilità.
Siccome a breve avrà inizio la completa attivazione della chiusura delle porte di accesso degli stabili, risulta evidente ed assolutamente indispensabile disporre ed attivare in tutte le unità abitative attualmente occupate il regolare funzionamento dei citofoni e dei campanelli.
Come ultima data disponibile per regolarizzare in forma completamente gratuita il servizio di attivazione di citofonia è stato fissato il giorno
VENERDI' 7 MAGGIO 2004 DALLE ORE 8.00 ALLE ORE 14.00
Data in cui la ditta assegnataria dei lavori metterà a disposizione il personale specializzato per attivare l'ultimazione dei suddetti lavori.
Si precisa che dopo la scadenza della data sopra fissata, per tutti coloro che non avranno dato la propria disponibilità ad attivare il nuovo servizio sarà unicamente possibile attivare la regolare funzionalità a proprie cure e spese.
Sicuro di una completa adesione e disponibilità a consentire la regolare ultimazione dei lavori si resta completamente a disposizione per eventuali ulteriori chiarimenti.
Calderara di Reno, 8 aprile 2004
Il direttore dei lavori
SERAFINI RICCARDO