IL COLOMBO INFURIATO
HA ANCORA LA FORZA DI MINACCIARE
Lunedì 2 ottobre 2000 verso le 9,30 il sig. Renato Colombo, noto al mondo intero per la sua attività di procacciatore di appartamenti a prostitute e magnaccia, ha minacciato di morte il nostro portavoce Angelo Rizzi.
La frase pronunciata era ti sparo un colpo in testa, appoggiando inequivocabilmente un dito sulla fronte.
Subito il Colombo è stato avvisato che la cosa sarebbe stata resa pubblica e allora si è affrettato a dire di non averla mai pronunciata, salvo continuare con insulti e deliri senza senso.
Il motivo della rabbia del Colombo era il nostro volantino del 22 settembre 2000, in cui, sempre secondo il Colombo, si insinuava che alcuni degli appartamenti sequestrati, venivano tuttora affittati alla prostitute.
Ebbene noi non insinuiamo ma affermiamo che tuttora una serie di appartamenti sotto sequestro vengono usati da prostitute, clienti e magnaccia.
Per questo torniamo a invitare tutti a segnalare all'Ufficio Stranieri della Questura i monolocali in cui vengono viste entrare prostitute con clienti e protettori.
A Colombo ricordiamo che per i reati di cui è accusato (sfruttamento della prostituzione e favoreggiamento dell'immigrazione clandestina) è in discussione in Parlamento un disegno di legge che prevede il carcere duro, equiparandoli ai reati di stampo mafioso.
Colombo può strillare e minacciare fin che vuole.
Non abbiamo assolutamente paura e continueremo a batterci per il recupero dell'area dello stabile.
Recupero che comporta come prima cosa il definitivo allentamento di Colombo da Calderara di Reno.
Calderara di Reno, 2 ottobre 2000
ASSOCIAZIONE PER LA RINASCITA DELL'AREA
DI VIA GARIBALDI 2