Il condòmino Massa Vincenzo, per incarico dell'amministratore, continuerà a passare presso le Vostre unità immobiliari per la lettura dei contatori dell'acqua.
Questo per poter mantenere gli accordi con Hera.
Questa lettura sarà necessaria per poter determinare i consumi a pagamento.
Si avvisano anche i condòmini, che non hanno pagato di rispettare i pagamenti, di 100 euro entro il 24/04/04, abbiamo ricevuto una proroga vista la buona volontà del condominio alla risoluzione del debito.
Si avvisono i Condòmini che il Comune si è fatto onere del pagamento dell'acqua a fronte dei propri appartamenti chiusi, gli inquilini dei restanti appartamenti dovranno pagare l'acqua dal 31/12/2002 essenso l'acqua un debito privato come lo è la luce e il gas.
Si avvisano anche i condòmini che non possono astenersi su questo provvedimento, l'amministratore renderà ai condòmini che hanno pagato la somma ricevuta (2.000,00 euro) se i restanti condòmini non adempieranno al loro impegno e agirà legalmente contro di loro.
Il signor Massa dovrà leggere i contatori alla presenza di un proprietario e scriverli.
Sicura della comprensione per evitare qualsiasi contestazione l'occupante dell'unità immobiliare dovrà firmare per accettazione.
AVVISIAMO ANCHE I CONDÒMINI CHE NELLE GIORNATE DI DOMANI 15/04/04 E VENERDI' 16/04/04 DEI TECNICI INCARICATI GIRERANNO NEL CONDOMINIO PER VERIFICARE LE PERDITE DELL'ACQUA DI ALCUNI APPARTAMENTI, QUINDI L'EROGAZIONE, QUINDI L'EROGAZIONE DELL'ACQUA SARA'
SOSPESA DALLE 8,30 ALLE 12,30 E DALLE 13,30 ALLE 18.
I condòmini dovranno fare rifornimento per ovviare a questo disagio.
RINGRAZIANDO INVIO ANCHE LE COORDINATE BANCARIE:
UNICREDIT C/C 3457644
AGENZIA 3201
ABI 2008
CAB 2100
CIN E