Dal 03-04-04 un condòmino, il sig. Massa Vincenzo per incarico dell'amministratore passerà presso le Vostre unità immobiliari per la lettura dei contatori dell'acqua.
Questo per poter ripartire in modo equo i consumi che sono privati.
La scelta del signor Massa è stata inevitabile perché nessuna società di lettura contatori si è presa la responsabilità di lettura in questo condominio, lettura che sarà necessaria per poter determinare i consumi per il pagamento.
Si avvisano anche i condòmini di pagare 100 euro entro il 20/04/04 per far fronte al pagamento di parte dell'acqua arretrata in attesa di contabilizzarla, in caso contrario sarà tolta l'erogazione da parte dell'Hera.
Si avvisano i Condòmini che il Comune si fa onere per accordi con il condominio di pagare l'acqua arretrata fino al 31/12/2002, quindi l'acconto da pagare è sulle fatture a partire da tale data.
Questo argomento sarà discusso ampiamente durante la riunione condominiale.
Si avvisano anche i condòmini che non possono astenersi su questo provvedimento, in caso contrario l'amministratore si salvaguarderà agendo legalmente.
Il signor Massa dovrà leggere i contatori alla presenza di un proprietario e scriverli.
Sicura della comprensione per evitare qualsiasi contestazione l'occupante dell'unità immobiliare dovrà firmare per accettazione.