Asian food


NOTIZIE CALDERARA
GIUGNO 2001


Programma delle attività promosse
                                                                                  dalle associazioni di Calderara di Reno

Obiettivo principale è quello di favorire e migliorare la partecipazione alla vita pubblica dei cittadini mediante attività a carattere socio-culturale, ricreativo, sportivo, ambientale, senza scopi corporativi, utilitaristici, personali o di lucro Cultura e
per Spettacoli




La Consulta delle Associazioni nasce nel gennaio 2001 per volontà di diverse forme associative e del volontariato, organizzazioni e singoli, presso l'Assessorato alla Cultura e Tempo Libero del Comune di Calderara di Reno ed in fattiva collaborazione con la Pro-Loco Calderara Viva.
Il suo intento è di raccordare tra loro e con l'Amministrazione Comunale le singole associazioni e le varie realtà operanti sul territorio con lo scopo di svolgere una funzione propositiva e consultiva per l'Amministrazione su materie inerenti la promozione di iniziative e manifestazioni volte alla valorizzazione del territorio stesso.
Obiettivo principale è quello di favorire e migliorare la partecipazione alla vita pubblica dei cittadini attività a carattere socio-culturale, ricreativo, sportivo, ambientale, senza scopi corporativi, utilitaristici, personali o di lucro.
La Consulta intende altresì informare e divulgare le attività proposte dalle Associazioni, nonché valorizzare il patrimonio progettuale ed attuativo delle libere forme associative nel rispetto delle singole specificità e dei propri statuti.
A tal fine viene pubblicato di seguito il calendario delle attività programmate nel secondo semestre 2001:

....

Settembre 2001  
...... ......
Fine settembre Due giorni della solidarietà presso il condominio di via Garibaldi 2, organizzata dall'Associazione per la Rinascita dell'area di via Garibaldi 2