Asian food


Dott. Ing. Bruno Pizzi
c/o AGENZIA DEL TERRITORIO
Ufficio Provinciale di Bologna
Comune di Calderara di Reno
07 agosto 2002
Prot. n. 19124



RELAZIONE DI STIMA RELATIVA AL PIU'
PROBABILE VALORE DI MERCATO DELLE UNITA'
IMMOBILIARI COSTITUENTI L'EDIFICIO UBICATO
IN COMUNE DI CALDERARA DI RENO VIA GARIBALDI N. 2



1 - PREMESSA

Il Comune di Calderara di Reno con nota n. 29729 del 19/11/2001 ha richiesto all'Agenzia del Territorio la disponibilità ad eseguire la valutazione delle unità immobiliari costituenti il compendio suindicato.
L'Agenzia del Territorio - Direzione Centrale Risorse Umane, con nota n. R/77259 del 01/02/2002, ha autorizzato il sottoscritto Ing. Bruno Pizzi ad eseguire la richiesta valutazione che, non rientrando nei compiti istituzionali, viene redatta a carattere e con responsabilità personali.
Per l'espletamento dell'incarico affidato al sottoscritto dall'Amministrazione Comunale di Calderara di Reno, con apposito disciplinare di incarico professionale di consulenza per la realizzazione del programma di riqualificazione urbana "Garibaldi 2", si è proceduto in più riprese al sopralluogo delle unità immobiliari facenti parte del complesso in valutazione.
Nel corso dei diversi sopralluoghi effettuati, sono state accertate e trascritte nelle apposite schede monografiche appositamente predisposte (v. 4.3), le caratteristiche intrinseche delle unità immobiliari, rilevando in particolare per ogni singola unità il livello delle finiture, le dotazioni, lo stato degli impianti e più in generale lo stato di conservazione e di manutenzione.
Sono state inoltre svolte le opportune indagini di natura tecnico-economica anche presso Operatori ed Agenzie specializzate operanti nel settore immobiliare, allo scopo di raccogliere gli elementi necessari alla determinazione del più probabile valore di mercato da attribuire alle unità immobiliari in questione.
Con la presente relazione si rassegnano i risultati degli accertamenti compiuti, i dati di consistenza e le caratteristiche delle singole unità immobiliari, i conteggi estimali ed infine le conclusioni alle quali è pervenuto lo scrivente perito.


Premessa Scopo della stima Immobili oggetto di stima
Valutazione Conclusioni Valori Immobiliari Microzona 4 di
Calderara di Reno
Indice



Torna su in questa pagina

Apri la pagina iniziale

BLOG Per la rinascita del Garibaldi 2