Asian food


Dott. Ing. Bruno Pizzi
c/o AGENZIA DEL TERRITORIO
Ufficio Provinciale di Bologna
Comune di Calderara di Reno
07 agosto 2002
Prot. n. 19124



RELAZIONE DI STIMA RELATIVA AL PIU'
PROBABILE VALORE DI MERCATO DELLE UNITA'
IMMOBILIARI COSTITUENTI L'EDIFICIO UBICATO
IN COMUNE DI CALDERARA DI RENO VIA GARIBALDI N. 2



5 - CONCLUSIONI

Sulla base degli accertamenti esperiti, dei conteggi eseguiti e delle considerazioni sopra esposte, sono stati determinati i valori venali ovverosia i più probabili valori di mercato di tutte le unità immobiliari che compongono l'edificio ubicato in Calderara di Reno, Via Garibaldi n. 2.
I suddetti valori di mercato, riportati nei prospetti di cui sopra (vedi 4.4), sono stati attribuiti con riferimento allo stato di conservazione e di manutenzione esclusivamente della parte muraria ed impiantistica escludendo il valore degli arredi.
Inoltre detti valori sono subordinati al verificarsi dell'ipotesi che le unità immobiliari siano libere da vincoli locativi.
Inoltre non si è tenuto conto delle situazioni giuridiche in cui versano le singole unità immobiliari (costi di acquisto debitamente documentati, ipoteche iscritte e debiti garantiti, ecc.), elementi che incidono sulle modalità di svolgimento della trattativa di acquisizione e non sul valore venale o più probabile valore di mercato, con riferimento unicamente, come già più volte ripetuto, alle caratteristiche intrinseche ed estrinseche delle unità stesse.
Con quanto fin qui esposto il sottoscritto ritiene di aver compiutamente assolto l'incarico conferito, rimanendo a disposizione per ogni eventuale chiarimento in merito.

Bologna lì, 29/07/2002

Dott. Ing. Bruno Pizzi




Premessa Scopo della stima Immobili oggetto di stima
Valutazione Conclusioni Valori Immobiliari Microzona 4 di
Calderara di Reno
Indice



Torna su in questa pagina

Apri la pagina iniziale

BLOG Per la rinascita del Garibaldi 2